Molto più di una bancarella

Tempo fa mi è capitato di incontrare un simpatico negozio intinerante allestito all’interno di un furgoncino Ape, altro che la classica bancarella del mercato!
Si chiama appunto “Ape moving“, sottotitolo “la moda in movimento”.
Gestito da una bella signora, vende abbigliamento ed accessori di qualità e di produzione italiana, dunque i prezzi non sono bassissimi, ma sempre più economici di un negozio tradizionale.
Si sposta nei vari quartieri di Roma, tra piazza Verbano, piazza Vescovio, piazza Rosolino Pilo, piazza Pio XI, viale Europa e via Ippolito Nievo.
Mi sembra un ottimo esempio di imprenditoria femminile, di creatività, di voglia di fare e di lavorare, soprattutto in quest’epoca di crisi economica.

Operosa proprio come un’ape! ape maia2

Va premiata, dunque buon lavoro all’Apetta! 🙂

ape 2

ape moving 1

ape 3

A proposito di furgoncini Ape alternativi, per i turisti esiste anche l’Ape Calessino elettrico per un mini tour nel centro della capitale.

Pubblicità

Informazioni su FattiFurbetta

FattiFurbetta è un blog romano che vuole fornire consigli sull'arte del risparmio. Fondato da Monica, si avvale della collaborazione di un gruppo di amiche, tra le quali Marilena (make up artist), Romina (cuoca provetta) oltre ad una serie di esperte di moda e di shopping come Alessandra e Mariangela. Chiunque voglia fornire spunti, idee e suggerimenti sarà ben accetto nel gruppo. Enjoy and have fun!
Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento e accessori e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Molto più di una bancarella

  1. serena ha detto:

    per caso mi stavo muovendo in internet….ed ho trovato qs articolo che parla di me!!!!!!! E’ una vera soddisfazione!!!! V aspetto all Ape, ovviamente non si riescono a mantenere le zone descritte sopra, per qualsiasi info: ape moving 3489732407!!!!!!

    • FattiFurbetta ha detto:

      Grazie Serena, evidentemente il destino ti ha fatto leggere qui 😀
      Sono contenta che l’articolo ti sia piaciuto.
      Ti avevo comunque inviato un messaggio privato sulla tua pagina FB per avvisarti della pubblicazione di questo articolo (lo faccio sempre con tutti se posso).
      Buon lavoro!

  2. Woah! I’m really digging the template/theme of this blog. It’s simple, yet
    effective. A lot of times it’s very hard to get that “perfect balance” between usability and visual appeal. I must say you have done a amazing job with this. In addition, the blog loads super fast for me on Chrome. Excellent Blog!

  3. monica ha detto:

    Ciao sono monica e mi hai dato una fantastica idea faro’ tesoro dei tuoi consigli se me ne vorrai dare se mi lasci la tua email o il tuo numero di telefono ti chiedero’ dei consigli.
    GRAZIE
    MONICA

  4. riccardo ha detto:

    ciao sono Riccardo, io sto creando una cosa simile ma in tutta europa solo che non so bene come muovermi per quanto riguarda la licenza.. serve una licenza itinerante ambulante o basterebbe una opista? devo cercare di ridurre al minimo le spese burocratiche -.-”.. per ora possiedo solo furgoncino hippy e a breve tutti gli articoli 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...