Un’idea regalo con dedica

Vi avevo già parlato dei bracciali Tiffany e delle loro imitazioni o per meglio dire della bigiotteria ispirata al loro famoso design, in questo articolo.
A tal proposito vi vorrei ora segnalare i bijoux artigianali di “Kikka”.
Tra le tante idee regalo, sono rimasta colpita dai braccialetti che per l’appunto si rifanno all’intramontabile catena con il pendente a cuore della famosa marca di gioielli americana.
Sono prodotti in tre colori, simil oro bianco, giallo e rosa e sono nichel free.
La particolarità è che su ordinazione potete far incidere un nome o una piccola frase sul cuoricino.
Non sarà un vero gioiello Tiffany, ma credo possa essere comunque un dono gradito, poiché pensato e dedicato specificatamente alla persona cara.
Kikka bijoux” che trovate in giro per mercatini (io l’ho vista al sofisticato mercatino del Momò), la potete contattare sulla sua pagina Facebook, da cui sono tratte queste foto:

kikka 2 kikka 1

Pubblicità

Informazioni su FattiFurbetta

FattiFurbetta è un blog romano che vuole fornire consigli sull'arte del risparmio. Fondato da Monica, si avvale della collaborazione di un gruppo di amiche, tra le quali Marilena (make up artist), Romina (cuoca provetta) oltre ad una serie di esperte di moda e di shopping come Alessandra e Mariangela. Chiunque voglia fornire spunti, idee e suggerimenti sarà ben accetto nel gruppo. Enjoy and have fun!
Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento e accessori e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...